Gli hotel più lussuosi di Milano

Posted on

La capitale lombarda, centro dell’economia, della moda e del design, è una delle mete più ambite in Italia e gli hotel più lussuosi di Milano contribuiscono ad accrescere la fama di questa strepitosa città, ricca di interessi, stimoli culturali, appuntamenti, manifestazioni ed eventi che la vedono protagonista in ogni periodo dell’anno.

hotel lussuosi Milano
Domus Camillus, tra gli hotel più lussuosi di Milano

Gli hotel più lussuosi di Milano sono location da mille una notte, in grado di trasformare qualsiasi tipo di soggiorno in città in un’esperienza straordinaria. Chi arriva in città per studi o per affari, per raggiungere un luogo o visitare un museo, per partecipare a un evento, celebrare una ricorrenza o semplicemente per fare shopping può scegliere di alloggiare in uno degli hotel più lussuosi di Milano e vivere così l’esperienza di un soggiorno da sogno. Tra gli hotel più lussuosi di Milano trova spazio la Domus Camillus, quattro splendide camere luminose dal design classico contemporaneo situate in una residenza signorile d’epoca a pochi passi dalla Stazione Centrale. Le camere della Domus Camillus possiedono mobili intagliati artigianalmente da maestrie italiane e dettagli di stile (come gli accessori in Swarovski) che rendono unici e preziosi tutti gli ambienti. La zona che circonda la Domus Camillus, inoltre, è tranquilla e perfettamente servita da mezzi di trasporto, negozi, ristoranti e locali.

Anche Palazzo Parigi fa parte degli hotel più lussuosi di Milano e il suo impeccabile stile classico ed elegante vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Palazzo Parigi si trova nel quartiere di Portanuova, accanto al quadrilatero della moda e al centro storico. A pochi passi da Corso Monforte e da piazza San Babila troviamo invece il Chateau Monfort, uno degli hotel più lussuosi di Milano che si caratterizzano per il suo look altamente raffinato e a metà strada tra classico e moderno. Tra gli hotel più lussuosi di Milano non può mancare poi il Seven Stars Galleria, il superlusso classificato da ben sette stelle che si staglia nella splendida cornice della Galleria Vittorio Emanuele II. Non lontano da qui, nel cuore di Milano, c’è poi ancora un’altra struttura considerata tra hotel più lussuosi di Milano, il Duomo Rooms: camere, suite e appartamenti dove lusso ed esclusività incontrano ogni gusto e misura.