Gli hotel più romantici a Milano

Posted on

State pensando a una dolce fuga a due e vi chiedete quali sono gli hotel più romantici a Milano dove poter trascorrere un soggiorno d’amore lontano da tutto e da tutti?? Capitate allora nel posto giusto perché qui di seguito abbiamo selezionato per voi le migliori strutture della città tra gli hotel più romantici a Milano.

hotel romantici Milano
Domus Camillus, tra gli hotel più romantici a Milano

Se cercate un luogo intimo e discreto che vi faccia sentire un po’ “a casa” ma che allo stesso tempo sia glamour ed esclusivo, la soluzione di alloggio più adatta a voi è la Domus Camillus, uno tra gli hotel più romantici a Milano di piccole dimensioni (possiede solo quattro suite che si rivelano però quattro meravigliosi gioielli) che oltre a garantire ancor più riservatezza e tranquillità, offre uno standard qualitativo molto alto per un soggiorno confortevole e di classe! La Domus Camillus si trova vicino al centro e ha scelto per le sue suite uno stile classico contemporaneo, confort di ultima generazione e dettagli preziosi che contraddistinguono ciascun ambiente.

Sempre in posizione centrale e non lontano dal Castello Sforzesco di Milano e dal quadrilatero della moda si trova un altra struttura considerata tra gli hotel più romantici a Milano: Palazzo Parigi. Quest’ultima possiede un ristorante, un bistrot e 65 eleganti camere di diversa tipologia ma tutte dal gusto classico e raffinato. Tra gli hotel più romantici a Milano troviamo poi lo Chateau Monfort, un boutique hotel di lusso che unisce dettagli d’epoca e confort moderni in uno stile del tutto unico e personale. Lo Chateau Monfort ospita anche un ristorante e si trova a pochi passi da piazza San Babila e dal centro storico di Milano. All’interno del centro storico e tra le boutique più esclusive della città trova posto, invece, il Carlton Hotel Baglioni, un lussuoso hotel boutique con spa, perfetto per gli amanti dello shopping e del benessere. Infine, sempre tra gli hotel più romantici a Milano, vi proponiamo il Grand Hotel et de Milan: 95 lussuose camere dall’impeccabile stile classico, due ristoranti, un bar e una sala fitness.