I migliori boutique hotel di Milano

Posted on

Partire in vacanza è di per sé qualcosa di atteso e gratificante, immaginate un po’ se si sceglie uno dei migliori boutique hotel di Milano come alloggio per la vostra prossima visita nella capitale lombarda… I migliori boutique hotel di Milano sono strutture selezionate che si distinguono per la loro bellezza della location, il fascino dei loro ambienti e la qualità dei servizi offerti.

Qualsiasi sia la durata e la tipologia del soggiorno che si desidera trascorrere in città, i migliori boutique hotel di Milano renderanno senza dubbio la vostra vacanza ancora più speciale, all’insegna del confort, del lusso e del design. Tra i migliori boutique hotel di Milano troviamo la nuovissima Domus Camillus, 4 splendide camere matrimoniali dal design classico-contemporaneo ospitate in una dimora signorile del XX secolo. La Domus Camillus punta sulla bellezza e la qualità dei suoi arredi, un mix tra classico e moderno a cui si somma un ampio ventaglio di servizi e una posizione davvero comoda e strategica, situata nel cuore di Milano, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dalla zona dello shopping di Corso Buenos Aires.

Boutique hotel Milano
Domus Camillus, tra i migliori boutique hotel di Milano

Tra le splendide strutture che si qualificano tra i migliori boutique hotel di Milano troviamo poi il Petit Palais, un quattro stelle di charme dal gusto classico situato in zona Ticinese, tra Corso Italia e via Molino delle Armi, e il Santa Marta Suites, situato in una zona chiamata “cinque vie”, tra il Duomo e Sant’Ambrogio, sempre nel centro città. Il Santa Marta Suites offre uno stile classico ed elegante e un’ambiente familiare. Poi, ancora tra i migliori boutique hotel di Milano, trova posto la Locanda Resentin, immersa nel bel mezzo del quartiere storico di Brera. La Locanda Resentin unisce eleganza e design in una location storica adibita in origine ad una grapperia. Infine, troviamo l’Antica Locanda dei Mercanti con la sua freschezza e raffinata semplicità, a breve distanza dal Teatro alla Scala di Milano.