Urban design hotel a Milano

Posted on

Modernità ed eleganza si accompagnano a un’abbondante dose di praticità e servizi che contraddistinguono uno dei più nuovi e interessanti urban design hotel a Milano: la Domus Camillus.

urban design hotel Milano
Domus Camillus, urban design hotel a Milano

Progettate senza tralasciare nemmeno il minimo dettaglio e caratterizzate da uno stile che le rende uniche e ricche di fascino, le quattro suite dell’urban design hotel a Milano della Domus Camillus si trovano nel cuore della città, in una posizione centrale e pratica ma allo stesso tempo intima e tranquilla. Infatti, la Domus Camillus è uno dei pochi urban design hotel a Milano situati a pochi passi dalla Stazione Centrale e dal Corso Buenos Aires che, oltre a beneficiare della vicinanza dei mezzi pubblici (tram, metro, autobus e perfino le biciclette del servizio di bike sharing della città), negozi, ristoranti e locali, gode di una posizione raccolta e discreta che non nega una piacevole vista su questo angolo della città. Affacciandosi dai balconi alla francese che adornano la facciata dell’urban design hotel a Milano della Domus Camillus si può scorgere la facciata bicroma del Santuario di San Camillo e i giardini della piazza antistante raccolti in una piccola isola verde. L’interno delle suite è caratterizzato da uno stile piuttosto glamour e giovane ma estremamente elegante e raffinato. Gli intagli e i decori (rigorosamente realizzati artigianalmente) si ispirano al classico e ricordano lo stile barocco e quello veneziano ma i colori, in prevalenza chiari e arricchiti da elementi preziosi, danno un tocco di luce e contemporaneità agli ambienti creando così un connubio armonioso e perfetto.

A completare il tutto vi sono poi una serie di accessori moderni che rendono ancora più funzionale ciascuna suite di questo elegante urban design hotel a Milano, tra cui un’ampia flat screen tv, una connessione a internet wi-fi, una macchina per il caffè e un bollitore con ampia selezione di cialde e infusi.