Week end romantico a Milano

Posted on

Per un week end romantico a Milano il risultato è garantito se si sceglie una location esclusiva come la Domus Camillus. La Domus Camillus è una piccola residenza intima ed elegante situata nel cuore della città, in un angolo tranquillo e discreto che si cela tra gli spazi verdi di piazza San Camillo de Lellis, a pochissimi passi dalla Stazione Centrale di Milano.

week-end romantico Milano
Domus Camillus, per un week-end romantico a Milano

Organizzare un week end romantico a Milano diventa semplice e veloce perché oltre ad essere elegantissima e glamour, la Domus Camillus è anche una location a portata di mano, servita in modo perfetto sia dai mezzi pubblici della città che da tantissimi locali, bar, ristoranti e negozi. Basti pensare che il Corso Buenos Aires, una delle mete preferite per lo shopping in città, si trova ad appena 600 metri dalla struttura. Se volete dedicare un po’ di tempo a voi stessi e alla persona che amate di più, regalatevi un week end romantico a Milano e scegliete una delle quattro suite da mille e una notte della Domus Camillus. Vivrete così un week end romantico a Milano che rimarrà sempre nel vostro cuore perché la Domus Camillus ama accogliere i propri ospiti e farli sentire coccolati. Per questo ha scelto i migliori artigiani italiani per creare ad hoc mobili confortevoli e unici perché intagliati a mano e impreziositi con i materiali migliori. Potrete aver modo di toccare con mano la qualità e ammirare la bellezza di ogni singolo dettaglio. Durante un week end romantico a Milano potrete aver modo di prezzare quanto è confortevole riposare sui letti con lavorazione a capitonné, con le luci soffuse delle applique-gioiello e sentirvi avvolti da un ambiente da favola.

Pensate poi di svegliarvi la mattina, disporre di una macchina per il caffè e delle migliori miscele di caffè e infusi e di un minibar dove scegliere quello che più vi piace per la vostra colazione a letto… un’esperienza semplicemente perfetta per un week end romantico a Milano!