Dimora 5 stelle lusso Milano

Deliziosa e romantica, ogni camera della dimora 5 stelle lusso Milano Domus Camillus detiene un fascino particolare capace di infondere un’immediata sensazione di benessere e relax. La Domus Camillus è una dimora 5 stelle lusso Milano situata all’interno di una residenza storica nel cuore della città, a pochissimi passi dalla Stazione Centrale e dal Corso Buenos Aires, in un angolo tranquillo incorniciato dai verdi giardini di piazza San Camillo de Lellis.

Dimora 5 stelle lusso Milano
Domus Camillus, una dimora 5 stelle lusso a Milano

Sulla stessa piazza dove sorge la dimora 5 stelle lusso Milano della Domus Camillus trova spazio anche la maestosa facciata del Santuario di San Camillo che si può ammirare dai piccoli balconi alla francese che si aprono su ciascuna camera della Domus. Gli interni delle camere si caratterizzano da un’impeccabile stile classico-contemporaneo che esprime il meglio di se nell’eleganza delle linee dei mobili, nella cura dei preziosi dettagli e nella scelta dei colori, in prevalenza chiari e contrastati dalla tonalità più accesa dei tessuti. Questi ultimi, valorizzati dai decori in damascato moderno, si sposano alla perfezione con lo stile di questa dimora 5 stelle lusso Milano e donano un tocco di classe ed eleganza in più agli ambienti. I mobili, così come gli accessori e i complementi d’arredo, sono pezzi pregiati dal design made in Italy e sono impreziositi da materiali preziosi come cristalli in Swarovski e decori ricoperti in foglia oro e argento. Ciascuna camera della dimora 5 stelle lusso Milano Domus Camillus possiede inoltre ingessi autonomi e un bagno privato con mobili in stile, doccia a pioggia e parete a mosaico. Completa, infine, il corredo di ciascuna camera una Tv flat-screen, una cassaforte, un minibar, un bollitore e una macchina per caffè con cialde e infusi.

Per quanto riguarda invece i servizi in zona, la Domus Camillus si circonda da numerose fermate di mezzi pubblici e da una vasta scelta di negozi, locali, bar e ristoranti.