Suite hotel Milano

In un angolo tranquillo e perfettamente servito, nel cuore della città, trovano spazio le Suite hotel Milano della Domus Camillus: quattro alloggi da mille e una notte intrisi da un’atmosfera chic e romantica.

Suite hotel Milano
Domus Camillus, Suite hotel a Milano

Le Suite hotel Milano della Domus Camillus sono alloggi indipendenti e funzionali, adatti per soggiorni di qualsiasi durata e perfetti per chi non vuole rinunciare allo stile e al confort soprattutto quando si viaggia. La dimora che ospita le Suite hotel Milano della Domus Camillus è una residenza signorile costruita all’inizio del ‘900 che, sia all’interno che all’esterno, preserva ancora oggi alcuni elementi architettonici d’epoca come i graziosi balconcini alla francese, i quali oltre a dare luminosità alle camere regalano una bella vista sui giardini della piazza antistante, il parquet in legno piallato a mano del pavimento e le travi a vista del soffitto. In armonia con la struttura architettonica, ciascuna Suite hotel Milano della Domus Camillus ha scelto una palette di colori prevalentemente chiari con qualche tocco di colore a contrasto che rende gli ambienti ancora più eleganti e particolari. La scelta di colori chiari e luminosi ricade anche sui mobili che arredano le Suite hotel Milano della Domus Camillus, ciascuno dei quali costituisce un pezzo unico per la sua lavorazione artistica e artigianale ispirata alle linee baroccheggianti e allo stile classico-contemporaneo. Non mancano poi dettagli di stile, sia nella scelta dei pregiati tessuti, sia nella scelta dei preziosi accessori. La Domus Camillus mette inoltre a disposizione degli ospiti in ciascuna delle sue Suite hotel Milano un collegamento a internet Wi-Fi, un minibar, un bollitore con ampia selezione di infusi e una macchina per il caffè con cialde.

Inoltre, a pochissimi passi dalle Suite hotel Milano della Domus Camillus si trovano numerosi ristoranti, bar, locali e negozi presso i quali gustare diversi tipi di cucina italiana e internazionale, trovare un po’ di svago e dedicarsi allo shopping.