Day Use lusso Milano

Chi ha detto che i servizi di un hotel di lusso possono essere fruiti solo la notte? Ci sono splendide strutture, tra cui i Day Use lusso Milano, che hanno rivoluzionato il concetto di albergo a ore, offrendo l’opportunità a tutti (ospiti di passaggio, viaggiatori in vacanza o in città per lavoro, pendolari ma anche autisti e lavoratori notturni) di beneficiare dei propri servizi anche nelle ore diurne.

In particolare, chi si trova in città e desidera trovare un Day Use lusso Milano elegante e riservato ma anche comodo e facile da raggiungere, può optare per la Domus Camillus in piazza San Camillo de Lellis. La Domus Camillus è un piccolo Day Use lusso Milano che unisce charme e funzionalità, grazie alla bellezza delle sue camere, alla raffinatezza dei suoi arredi, alla qualità dei servizi e alla sua posizione più che strategica perché situata a soli 300 metri dalla Stazione Centrale di Milano. Attorno a questo Day Use lusso Milano, situato al primo piano di un palazzo signorile d’epoca, sorgono numerosi negozi, locali, ristoranti, bar e fermate dei mezzi di trasporto pubblico (tra cui metro, autobus, tram, treni e le navette da e per gli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Orio al Serio). La Domus Camillus oltre ad essere un Day Use lusso Milano è anche una struttura tradizionale, offre quindi camere per una o più notti ma anche per poche ore durante il giorno.

Tutte le camere di questo Day Use lusso Milano sono nuovissime, arredate con gusto e raffinatezza da designer e artigiani italiani secondo uno stile classico contemporaneo di gran classe. Il Day Use lusso Milano Domus Camillus propone in ciascuna camera un bagno privato con doccia, un impianto clima, una cassaforte, una macchina per il caffè e infusi, un minibar e una connessione gratuita a internet per mezzo di Wi-Fi.