Desiderate vivere, anche solo per una notte, un soggiorno fiabesco in un Relais romantico Milano?? Magari sognate proprio trascorrere un weekend speciale in un Relais romantico Milano insieme a chi amate di più, essere deliziati da un ambiente intimo ed esclusivo, a pochi passi dai negozi e dai punti d’interesse della città.
Un ottimo Relais romantico Milano che risponde perfettamente a questo tipo di soggiorno ma che si presta benissimo anche a soggiorni di altro tipo (viaggi d’affari, professionali, di studio o di svago) è la Domus Camillus con le sue 4 camere matrimoniali eleganti e confortevoli. La Domus Camillus è un Relais romantico Milano di piccole dimensioni (la scelta di puntare sulla qualità e non sulla quantità ha fatto in modo che questo Relais romantico Milano potesse realizzare quattro camere con bagno privato, curate sotto ogni minimo dettaglio e perfette a garantire confort e privacy ai propri ospiti) ma funzionale e completo. La struttura è situata nel cuore di Milano, ad appena 300 metri dalla Stazione Centrale che con i suoi collegamenti, servizi e terminal (fermano qui le navette per gli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Milano Orio al Serio) rappresenta uno dei punti più strategici della città. Oltre alla comoda posizione e ai servizi di cui dispone, il Relais romantico Milano Domus Camillus vanta una location storica che sfoggia particolari d’epoca come i balconcini alla francese che regalano una grazioso scorcio della città a ciascuna camera del Relais romantico Milano Domus Camillus, un pavimento in antico parquet ripiallato a mano e un soffitto con travi a vista.
Completano le camere del Relais romantico Milano Domus Camillus gli splendidi mobili in stile classico contemporaneo: vere e proprie opere d’arte decorate a mano dalle mani sapienti dei migliori artigiani italiani che contribuiscono a creare un’atmosfera fiabesca e romantica agli ambienti della Domus Camillus.