Relais di Lusso Milano

L’arte dell’eleganza e della qualità si trova qui, all’interno delle camere del Relais di Lusso Milano Domus Camillus, un gioiello architettonico recentemente restaurato nel cuore della capitale lombarda. Il Relais di Lusso Milano della Domus Camillus si apre, infatti, al primo piano di uncedificio storico che si affaccia negli spazi verdi di piazza San Camillo, a soli 5 minuti di cammino dalla Stazione Centrale di Milano e a qualche passo in più dal centro storico e dall’amata zona commerciale di Corso Buenos Aires.

La dimora che ospita il Relais di Lusso Milano Domus Camillus risale ai primi anni del XX secolo e possiede dettagli architettonici originali del periodo che contribuiscono a dare classe e fascino alla struttura. In particolare, le camere del Relais di Lusso Milano della Domus Camillus sono state oggetto di recenti e accurate opere di salvaguardia e valorizzazione di alcuni di questi elementi, come nel caso del parquet in legno che ricopre il pavimento, ripiallato a mano e riposato, e delle travi a vista che caratterizzano il soffitto, ritrattate e dipinte poi di bianco per dare maggiore luce e leggerezza agli ambienti. I mobili che arredano le camere del Relais di Lusso Milano Domus Camillus portano i nomi delle più prestigiose aziende artigiane italiane e si sposano molto bene con la struttura architettonica delle camere, queste ultime tutte matrimoniali e dotate di ingresso indipendente (servito da scale o ascensore) e bagno privato con moderna doccia. La scelta cromatica prevede colori prevalentemente chiari ma con dettagli a contrasto nelle linee, nei materiali e nelle stesse tinte che personalizzano ogni stanza rendendola unica.

Chi sceglie il Relais di Lusso Milano Domus Camillus per la sua prossima permanenza in città troverà la giusta miscela di accoglienza e privacy, di confort e autonomia: ingredienti indispensabili per vivere al meglio e in libertà Milano.