Suite di charme Milano

Le più chic suite di charme Milano si trovano qui, nella Domus Camillus, una splendida residenza signorile costruita agli inizi del ‘900 che si affaccia su piazza San Camillo, nel cuore di Milano.

La Domus Camillus è una struttura, piccola ed esclusiva, che offre 4 suite di charme Milano intime e spaziose, arredate con gusto in coerenza con lo stile classico contemporaneo. Gli interni delle 4 suite di charme Milano della Domus Camillus presentano arredi pregiati, ognuno dei quali rappresenta una vera e propria opera d’arte costruita artigianalmente da maestrie italiane. Per il loro tipo di lavorazione tutti gli arredi sono considerati di per sé dei pezzi unici ma per dare più carattere ad ogni ambiente essi differiscono ulteriormente tra loro per la scelta delle forme e dei colori a contrasto a cui poi si abbinano tessuti e decori. In tutte le suite di charme Milano, la giusta unione di colori, materie e forme si inserisce perfettamente nell’elegante location della Domus Camillus, creando così un’ambiente straordinariamente raffinato e un’atmosfera particolarmente romantica. L’attenzione per il valore estetico non esclude però il valore funzionale delle suite di charme Milano della Domus Camillus che sono dotate di bagno privato con doccia rivestita in pregiato mosaico e sono accessoriate con climatizzatore, Tv, minibar e macchina per infusi e caffè.

Sublime in coppia ma eccezionale anche per soggiorni singoli, ciascuna delle quattro suite di charme Milano della Domus Camillus possiede ingressi indipendenti e può accogliere fino a due persone ma, dietro desiderio degli ospiti, esiste la possibilità di mettere in comunicazione tra loro una o più camere e unire così più ambienti.

Infine, a fare da cornice alla bella location che racchiude le suite di charme Milano della Domus Camillus vi è il giardino della piazza: un grazioso scorcio verde della città che si ammira dai piccoli balconi di ciascuna camera.