B&b romantico Milano

Regalate a voi e al vostro partner una vacanza fiabesca a Milano e scegliete un B&b romantico Milano dove trascorrere insieme un’incantevole e indimenticabile soggiorno in città.

Con un B&b romantico Milano potrete vivere in totale autonomia e intimità il vostro soggiorno in città, in un’ambiente confortevole e familiare ma esclusivo e raffinato. La Domus Camillus è un nuovissimo B&b romantico Milano, una comoda struttura raggiungibile a pochi passi dal centro che propone un trattamento alberghiero e garantisce al proprio ospite un’esperienza di soggiorno indipendente e di qualità. Proprio per offrire il meglio, il B&b romantico Milano della Domus Camillus ha scelto di realizzare solo 4 alloggi, adatti ad accogliere ciascuno un massimo di due persone, e ospitati al primo piano di una residenza signorile dei primi del ‘900 servita con scale e ascensore. Gli alloggi si compongono di una camera matrimoniale con vista sulla bella piazza antistante alla residenza e sono dotati dei più moderni confort (impianto di climatizzazione, Tv a schermo piatto, cassaforte, minibar e macchina per caffè e tè), ingresso autonomo e bagno privato. Tutti gli alloggi sono molto eleganti e accoglienti, seguono un design classico contemporaneo molto romantico e attuale che si differenzia di camera in camera nella scelta degli arredi e dei colori. Il risultato ottenuto è quello di un B&b romantico Milano con 4 magnifiche suite studiate e curate sotto ogni minimo dettaglio.

Anche la posizione di questo B&b romantico Milano riveste un ruolo vantaggioso per gli sopiti che lo scelgono, infatti, dalla Domus Camillus è possibile raggiungere con una passeggiata a piedi di soli 5 minuti sia la Stazione Centrale di Milano, sia piazza della Repubblica (da entrambe è poi possibile spostarsi rapidamente in qualsiasi altra zona della città grazie all’alta concentrazione in loco di fermate di mezzi privati e pubblici quali metro, tram, bus e navette aeroportuali).