Dimora romantica Milano

Pensata per chi desidera ritagliarsi un weekend da sogno in città o per chi ama sentirsi coccolato anche in vacanza, la dimora romantica Milano della Domus Camillus è una nuova struttura di charme situata a poche centinaia di metri dalla Stazione Centrale e dalle zone più amate dello shopping cittadino.

La Domus Camillus è una dimora romantica Milano che propone 4 splendide camere matrimoniali, tutte nuove e arredate con gusto, autonome e dotate di tutti i servizi utili a rendere più confortevole il soggiorno (bagno privato con moderna doccia, Tv a schermo piatto, impianto di climatizzazione, cassaforte, minibar e macchina per il caffè e infusi). Lo stile adottato per tutte le 4 camere della dimora romantica Milano della Domus Camillus è uno stile classico ma contemporaneo che privilegia gli arredi di pregio, le forme sinuose e i colori chiari con qualche contrasto acceso e di carattere. Ciascuna camera differisce dall’altra per la scelta di un colore particolare o per la linea degli arredi che sono tutti prodotti artigianalmente e rigorosamente made in Italy.

Per cui potrete scegliere di sentirvi come un principe o una principessa moderni, riposandovi nelle camere più romantiche della Domus Camillus con i letti realizzati con la tecnica capitonnè, magari impreziositi con luminosissimi inserti Swarovski, optare per quella con le linee più sobrie e raffinate o, ancora, osare il massimo dell’eleganza e la maestosità con gli arredi dalle forme barocche. Le travi a vista delle camere, dipinte in bianco, il legno del parquet e i deliziosi balconcini alla francese fanno da cornice ideale a questa dimora romantica Milano, chiamata Domus Camillus in onore del Santo la cui statua domina la bella piazza verde antistante alla struttura. Nella stessa piazza si affaccia anche il Santuario di San Camillo che si può comodamente ammirare dai balconi di questa deliziosa dimora romantica Milano.