B&b di lusso Milano

Per rendere speciale un’occasione particolare, una ricorrenza o semplicemente un soggiorno in città, prenotate un B&b di lusso Milano e godetevi il meglio del confort e della qualità anche lontani da casa. Se desiderate trascorrere una vacanza romantica o un soggiorno di lavoro, un B&b di lusso Milano come la Domus Camillus è la soluzione ideale.

Nel B&b di lusso Milano della Domus Camillus sarete coccolati dai servizi tipici di un albergo e avrete a portata di mano tutte le comodità (mezzi di trasporto, negozi, locali, bar e ristoranti) utili durante la vostra permanenza a Milano. In più, il vantaggio di alloggiare in un B&b di lusso Milano come la Domus Camillus è anche quello di vivere il soggiorno in totale autonomia, avvolti da un’atmosfera familiare ed esclusiva. Per creare questo tipo di atmosfera, il B&b di lusso Milano della Domus Camillus ha pensato di puntare sulla qualità, chiamando architetti, artigiani e designer per realizzare 4 camere matrimoniali, ampie e luminose, arredate con materiali e pezzi di prestigio dalle forme e colori attuali ed eleganti. Lo stile adottato per le 4 camere della Domus Camillus è classico contemporaneo mentre i colori, in prevalenza chiari, sono accostati a tinte in contrasto che danno maggiore carattere e personalità a tutto l’ambiente.

Ognuna delle 4 camere può ospitare al massimo due persone, possiede un bagno privato e un ingresso autonomo ma sotto esplicita richiesta degli ospiti è possibile mettere in comunicazione una o più camere tra loro. Dai balconcini alla francese che adornano la facciata del palazzo storico che ospita il B&b di lusso Milano della Domus Camillus si gode inoltre di una piacevole vista sulla piazza antistante e sul Santuario di San Camillo a cui si deve anche il nome della dimora. La zona è particolarmente comoda e facile da raggiungere anche da chi è meno pratico della città (la Stazione Centrale di Milano dista appena 300 metri).