Residenza romantica Milano

Trascorrere una notte in una residenza romantica Milano è certamente il modo migliore per sentirsi coccolati e deliziati anche lontani da casa. Ancora meglio se si decide di raggiungere la città per una fuga romantica o per celebrare una ricorrenza importante.

Una residenza romantica Milano come la Domus Camillus è il luogo ideale per questo genere di soggiorno, lungo o breve che sia, in dolce compagnia ma anche soli. La Domus Camillus è una residenza romantica Milano situata a breve distanza dal centro e a soli 300 metri dalla Stazione Centrale: principale porta d’accesso alla città e crocevia dei mezzi di trasporto pubblico che consentono di raggiungere qualsiasi zona dentro e fuori Milano.

Ma la posizione non è il solo punto forte di questa residenza romantica Milano. La Domus Camillus racchiude eleganza, qualità e confort in quattro splendide camere matrimoniali, situate al primo piano di un palazzo signorile costruito agli inizi del XX secolo che si affaccia davanti al verdeggiante giardino di Piazza San Camillo del Lellis. L’edificio è dotato di scale ed ascensore e le camere sono state recentissimo oggetto di un attento restauro e un accurato restyling che hanno permesso il recupero e la valorizzazione di alcuni splendidi elementi architettonici originali (i balconcini alla francese della facciata, le travi a vista del soffitto e il parquet del pavimento). Il risultato finale è quello che vediamo oggi: 4 splendide suite autonome con bagno privato e ingresso indipendente. Ogni camera è corredata da ogni confort e arredata secondo un gusto classico-contemporaneo che ha privilegiato l’uso di colori chiari accostati a contrasti più accesi, tessuti pregiati e mobili artistici lavorati a mano da artigiani italiani. Per garantire maggior confort e qualità del soggiorno, il numero massimo di ospiti per camera non può essere superiore a due ma, secondo esplicita richiesta degli ospiti, è possibile mettere in comunicazione tra loro una o più camere di questa residenza romantica Milano.