Day Use romantico Milano

Un appuntamento speciale in città, una fuga d’amore o semplicemente qualche ora di relax merita un luogo speciale, magari un Day Use romantico Milano come la Domus Camillus che con le sue splendide camere e i suoi confort più moderni diventa il punto di riferimento ideale per soggiorni di qualsiasi tipo e durata in città.

La Domus Camillus è un Day Use romantico Milano situato nel cuore della città, ad appena trecento metri dalla Stazione Centrale di Milano e dalla sua area commerciale ricca di negozi, servizi, uffici e punti di ristoro. Anche le fermate dei mezzi pubblici (tra cui treni, metro, autobus, tram e perfino bike sharing) circondano in modo capillare la struttura Day Use romantico Milano della Domus Camillus, offrendo così l’opportunità di raggiungere in modo rapido ed economico qualsiasi altra zona interna ed esterna alla città. Oltre alla posizione tranquilla e privilegiata, ciò che cattura subito di questo Day Use romantico Milano è l’attenzione accurata e il gusto avuto nell’arredare le quattro camere, divenute ciascuna un vero e proprio gioiello dal design classico-contemporaneo. Il Day Use romantico Milano della Domus Camillus possiede, infatti, quattro camere matrimoniali, simili tra loro per stile e atmosfera ma diverse per dettagli e colori. Gli arredi sono stati selezionati dai più prestigiosi marchi artigiani made in Italy e si sposano in armonia per colori e linee con la struttura architettonica delle camere, recentemente restaurate salvaguardando alcuni elementi originali d’epoca quali il parquet in legno naturale, posato dopo esser stato ripiallato a mano, e le travi a vista del soffitto, dipinte di bianco per dare maggior freschezza e luce all’ambiente.

Ogni camera del Day Use romantico Milano Domus Camillus possiede un bellissimo bagno con doccia rivestita a mosaico e soffione a pioggia e un ingresso privato per offrire maggior privacy e intimità ai propri ospiti.