Camere di lusso Milano

Dovete trattenervi a Milano e desiderate trovare un posto accogliente, intimo ed elegante dove dormire? Scegliete una delle camere di lusso Milano della Domus Camillus e concedetevi un soggiorno da mille a una notte nel cuore della città, a pochi passi dalla Stazione Centrale, da piazza della Repubblica e da Corso Buenos Aires.

La zona dove si trovano le camere di lusso Milano della Domus Camillus è piuttosto strategica perché servita perfettamente da negozi, ristoranti, locali, bar e dai mezzi di trasporto pubblici (negli immediati dintorni delle camere di lusso Milano Domus Camillus si trovano le fermate di diverse linee di metro, tram, autobus, navette aeroportuali e perfino un servizio di bike sharing) ma chi preferisce passeggiare può raggiungere in breve tempo anche a piedi il centro storico con i suoi monumenti e le zone commerciali del quadrilatero della moda. Le camere di lusso della Domus Camillus sono quattro, tutte matrimoniali con bagno privato e con ingresso autonomo (il numero massimo di ospiti per camera è due ma, solo su richiesta, si possono avere una o più camere comunicanti). Gli interni possiedono tutti pregiati arredi made in Italy, intagliati a mano da maestri artigiani che si sono ispirati ad uno stile classico contemporaneo molto elegante e coerente alla struttura architettonica delle camere di lusso Milano della Domus Camillus situate all’interno di un palazzo signorile costruito agli inizi del ‘900. Proprio queste camere di lusso Milano sono state oggetto di una recente e intensa ristrutturazione che ha permesso di salvaguardare e rinnovare alcuni elementi architettonici originali come le travi a vista del soffitto e il parquet in legno del pavimento.

La vista che si ammira da ciascuna camera è piuttosto gradevole e propone uno scorcio verde della piazza antistante dove si mostra in tutto il suo splendore anche la maestosa facciata del Santuario di San Camillo.