Dimora Day Use Milano

Romantica e accogliente, la Dimora Day Use Milano della Domus Camillus è una soluzione d’alloggio che adotta uno stile a metà strada tra classico e moderno, scegliendo la classe e l’eleganza delle forme tipiche del barocco e del veneziano e l’utilizzo di colori luminosi e leggeri.

dimora day use Milano
Domus Camillus, una dimora day use a Milano

Situata nel cuore della città, la Dimora Day Use Milano della Domus Camillus si trova a pochissimi passi dalla Stazione Centrale di Milano e a breve distanza dalle zone dello shopping in centro, circondandosi così di tutti i servizi più utili e necessari durante il soggiorno. La Domus Camillus è una struttura ricettiva che esprime al meglio il concetto di ospitalità e confort e si rivela perfetta sia come Dimora Day Use Milano ma anche come alloggio dove poter trascorrere soggiorni tradizionali di diversa durata. La location che ospita questa Dimora Day Use Milano è un palazzo signorile costruito agli inizi del XX secolo che si affaccia sulla tranquilla piazza dedicata a San Camillo de Lellis, dove sorge anche l’omonimo santuario. L’edificio conserva ancora oggi elementi architettonici d’epoca che sono stati salvaguardati durante le opere di restauro. Tra questi, i graziosi balconcini alla francese che si affacciano sulla piazza regalando alle camere della Dimora Day Use Milano Domus Camillus un piacevole scorcio verde della città. La Dimora Day Use Milano Domus Camillus conta 4 splendide camere matrimoniali, tutte sontuosamente arredate e dotate ciascuna di ingresso autonomo e bagno privato.

Gli arredi, belli quanto funzionali, provengono dalle più prestigiose collezioni del made in Italy e gli accessori (tra cui una Tv a schermo piatto, connessione gratuita a internet per mezzo di Wi-Fi, un minibar, una macchina per il caffè dotata di cialde e un bollitore con una selezione di infusi) sono stati studiati per permettere agli sopiti di vivere in autonomia e intimità un soggiorno all’insegna del benessere e del relax.