Residenza di design Milano

Milano è cambiamento, cultura, moda, design, ricercatezza e opportunità. È una città frizzante che va vissuta a 360°, anche in vacanza, cominciando da una residenza di design Milano da dove partire per esplorare ogni angolo desiderato, noto e meno noto, di questa sorprendente metropoli.

residenza design Milano
Domus Camillus, una residenza design a Milano

Qualunque sia lo scopo della vostra permanenza in città, il modo migliore per vivere Milano è quello di scegliere una residenza di design Milano dove alloggiare, deliziati dalle comodità e dai servizi di un hotel ma con l’autonomia e la riservatezza di un’ambiente intimo e familiare.

Una soluzione a questo tipo di soggiorno in una residenza di design Milano è la Domus Camillus, una struttura ricettiva situata in un palazzo d’epoca che propone 4 sontuose camere matrimoniali, nuove, confortevoli e accoglienti, arredate con classe e ricercatezza. Gli arredi che sono stati scelti per le quattro camere della residenza di design Milano della Domus Camillus sono tutti pezzi pregiati, rigorosamente lavorati a mano e provenienti dalle migliori imprese artigiane italiane. Lo stile dominante di ciascuna camera è classico ma contemporaneo, con colori prevalentemente chiari accostati ad una nota cromatica più accesa che conferisce a ciascuna camera una propria personalità. Le proprietà estetiche degli arredi si accompagnano inoltre a una natura pratica e funzionale, perfetta per garantire massimo confort agli ospiti. Le camere della residenza di design Milano Domus Camillus possono ospitare ciascuna fino a due persone (le camere sono indipendenti ma è possibile mettere in comunicazione più camere tra loro) e possiedono tutte un bagno privato dal design moderno ed elegante con doccia a base ampia e parete a mosaico.

Per quanto riguarda, infine, la sua posizione, troverete la Domus Camillus davanti al Santuario di San Camillo de Lellis, sull’omonima piazza circolare situata a pochissimi passi dalla Stazione Centrale e dalle linee dei principali mezzi di trasporto pubblici della città.