Dimora di design Milano

Innamorarsi di un ambiente è il modo migliore per cominciare una vacanza. Optando per una dimora di design Milano si avrà il vantaggio di circondarsi di confort, intimità, bellezza e funzionalità anche quando si dorme fuori casa, per cui se desiderate che la vostra prossima tappa a Milano si possa arricchire proprio a partire dall’esperienza di soggiorno, scegliete di dormire in una dimora di design Milano come la Domus Camillus!

dimora design Milano
Domus Camillus, una dimora di design a Milano

La Domus Camillus è un’elegante dimora di design Milano ospitata al primo piano di una residenza signorile costruita agli inizi del XX secolo, possiede 4 abitazioni autonome che comprendono ciascuna una camera matrimoniale, dall’impronta classica ma rivitalizzata dalla contemporaneità delle linee e colori degli arredi, e un bagno privato con doccia. All’occorrenza e secondo richiesta, è prevista la possibilità di mettere in comunicazione una o più camere tra loro che possono ospitare ciascuna al massimo 2 persone. Nonostante siano ospitate al primo piano di una residenza storica, tutte le quattro abitazioni della Domus Camillus sono servite sia da scale, sia da ascensore e al loro interno possiedono tutti i confort moderni e funzionali che sono utili durante il soggiorno (Tv, minibar, ampia doccia con soffione a pioggia).

Lo studio attento di un architetto ha saputo valorizzare al meglio ogni ambiente, salvaguardando alcuni preziosi elementi strutturali di questa dimora di design Milano e riportandoli al loro splendore originale, con un tocco di classe e di luce in più. Gli arredi sono tutti prodotti artigianali rigorosamente italiani, prediligono i colori chiari e i materiali di qualità e interpretano al meglio lo stile classico contemporaneo. Un occhio di riguardo va riservato anche alla posizione strategica e molto pratica di cui gode questa dimora di design Milano, situata a nord est del centro e a soli 5 minuti di cammino a piedi dalla Stazione Centrale di Milano.