Day Use chic Milano

Mentre siete in giro per Milano, lontani da casa, sarebbe tutto più comodo se anche voi aveste un punto d’appoggio come un Day Use chic Milano dove potervi ritagliare una pausa, rilassarvi, rinfrescarvi e mettervi in ordine per poi riuscire. Allora perché non scegliere di affidarvi a un Day Use chic Milano come la Domus Camillus?

day use chic Milano
Domus Camillus, un day use chic a Milano

Nel cuore della città, a due passi dalla Stazione Centrale e dai negozi di Corso Buenos Aires, trovate la Domus Camillus, una struttura Day Use chic Milano che propone soggiorni di qualsiasi tipo e durata, sia notturni che diurni. Pensata per offrire il massimo confort e benessere, il Day Use chic Milano della Domus Camillus si trova al primo piano di una residenza storica situata davanti ai giardini di piazza San Camillo e dona dai suoi graziosi balconcini alla francese una tranquilla e piacevole vista sulla piazza e sul vicino Santuario di San Camillo. La residenza dove trova spazio il Day Use chic Milano della Domus Camillus è servita da scale, ascensore e ingressi autonomi. Gli interni sono nuovissimi e studiati da architetti e designer per creare funzionalità e fascino in ciascun ambiente.

La struttura Day Use chic Milano della Domus Camillus possiede in tutto 4 unità autonome (previa richiesta è però possibile avere una o più unità comunicanti) composte da una camera matrimoniale e un bagno privato. Le camere, che possono ospitare ciascuna un massimo di due persone, sono attrezzate di minibar, accesso a internet Wi-Fi, Tv e macchina per il caffè e sono arredate con splendidi mobili in stile classico-contemporaneo intagliati a mano. La stanza da bagno è invece dotata di una doccia a pioggia placata con prezioso mosaico e mobili in stile con la camera. I tessuti che vestono le camere sono in prezioso damascato moderno e completano ciascun ambiente donando un tocco di classe e colore.