Dormire nel lusso a Milano

Se cercate il luogo ideale dove poter dormire nel lusso a Milano, puntate per il confort, la qualità e l’eleganza che contraddistinguono le camere della Domus Camillus, una piccola e affascinante dimora di classe situata nel cuore di Milano.

La Domus Camillus è la soluzione d’alloggio per dormire nel lusso a Milano durante un soggiorno di una o più notti che si caratterizzano dal bisogno di autonomia, lusso, riservatezza e comodità. Infatti, pur non rinunciando al benessere dei propri ospiti e ai servizi tipici di un buon albergo, la Domus Camillus offre una tipologia di di soggiorno autonomo e per questo ha studiato le sue camere nei minimi particolari, scegliendo accessori indispensabili, arredi di gran classe, materiali e tessuti di pregio e colori luminosi e moderni. Le camere della Domus Camillus sono tutte matrimoniali e consentono di dormire nel lusso a Milano non solo perché offrono servizi esclusivi ma anche perché sono state arredate con splendidi mobili in stile classico contemporaneo realizzati interamente a mano dalle abili mani di maestri artigiani italiani. Ogni singolo letto, comodino, specchio o consolle di questa residenza per dormire nel lusso a Milano è quindi un pezzo unico che miscela l’eleganza delle forme classiche e barocche a materiali preziosi, a elementi volutamente coordinati o non coordinati tra loro e a colori chiari che si accostano però a toni più intensi e decisi. Si potrà scegliere quindi di dormire nel lusso a Milano in una camera della Domus Camillus caratterizzata dal prezioso letto con lavorazione a capitonné e inserti in Svarovski, oppure preferire una camera dove la sobrietà delle linee è abbinata alla raffinatezza del colore.

In ogni modo, ciascuna camera garantisce la massima funzionalità e confort grazie anche ad accessori che arricchiscono ogni ambiente della Domus Camillus come l’impianto clima, una Tv a schermo piatto, un minibar, una cassaforte e una macchina per il caffè.