Casa di charme Milano

In un palazzo signorile dei primi del ‘900 ha aperto le sue porte la casa di charme Milano della Domus Camillus: 4 elegantissime e luminose camere con vista che trovano posto nel cuore della città, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dalle vie dello shopping milanese.

La casa di charme Milano Domus Camillus deve il suo nome a San Camillo de Lellis, personalità a cui sono dedicati anche la piazza e il Santuario antistanti alla struttura. Dai piccoli e graziosi balconcini alla francese delle 4 camere di questa casa di charme Milano, si possono infatti ammirare il verde giardino della piccola piazza e la facciata in marmo bianco e cotto rosso dell’imponente Santuario di San Camillo che insieme creano un piacevole scorcio della città. Chi sceglie di soggiornare in una casa di charme Milano come la Domus Camillus, oltre alla praticità di alloggiare in una zona centrale e perfettamente servita dai mezzi di trasporto pubblici (ricordiamo che presso la piazza è presente una stazione di bike sharing, mentre nelle stazioni e nei piazzali delle vicine Centrale Fs e piazza della Repubblica sono presenti numerose fermate di mezzi quali navette per tutti gli aeroporti milanesi, autobus, metro, tram, treni e linee suburbane) potrà avere la comodità di gestirsi il soggiorno in piena autonomia, beneficiando dei servizi tipici di un albergo senza rinunciare al vantaggio di avere un’ambiente intimo, riservato e familiare.

In particolare, la casa di charme Milano della Domus Camillus possiede 4 camere matrimoniali, tutte autonome, con bagno privato, attrezzate con impianto di climatizzazione, tv, cassaforte, minibar e macchina per caffè e tè. Il bagno è dotato di un’ampia e moderna doccia con parete a mosaico, mentre gli arredi e i complementi d’arredo che completano e camere sono pezzi unici di grande pregio, lavorati a mano da artigiani italiani.