Locanda di charme Milano

Un edificio storico nel cuore di Milano è stato trasformato in un’elegante locanda di charme Milano che porta il nome di Domus Camillus. La Domus Camillus si apre con le sue quattro splendide camere in stile romantico all’interno di un grazioso palazzo storico nel cuore di Milano, proprio davanti ai giardini di piazza San Camillo.

Dai balconcini alla francese presenti in ogni camera della locanda di charme Milano Domus Camillus si può, infatti, ammirare uno scorcio tranquillo e piacevole della città che comprende la piccola, verde, piazza antistante e la maestosa facciata di un Santuario, anch’esso dedicato a San Camillo de Lellis. A soli 300 metri dalla piazza e dalla locanda di charme Milano si può raggiungere comodamente a piedi la Stazione Centrale con i suoi collegamenti ferroviari, la metro, i tram, gli autobus e le navette per tutti gli aeroporti milanesi. Chi ama passeggiare può inoltre raggiungere, sempre a piedi dalla locanda di charme Milano Domus Camillus, il Corso Buenos Aires con i suoi locali e negozi e perfino il centro storico con i suoi monumenti. Le camere della locanda di charme Milano sono tutte matrimoniali e arredate con classe, possiedono mobili made in Italy che seguono uno stile classico contemporaneo, letti diversi per ogni stanza ma con linee simili e baroccheggianti, decori intagliati a mano e talvolta preziosi capitonné. Materiali pregiati, colori chiari con note a contrasto e tessuti preziosi vestono poi le stanze, rendendo ogni ambiente fiabesco, elegante e allo stesso tempo vivace e moderno.

La locanda di charme Milano Domus Camillus possiede, infine, un bagno privato con doccia e un ingresso autonomo per ogni camera (coloro che desiderano avere una o più camere comunicanti devono farne richiesta al momento della prenotazione), un impianto clima, l’accesso a internet Wi-Fi gratuito, una cassaforte, una Tv, un minibar e una macchina per tè e caffè.