Residenza d’epoca Day Use Milano

Ospitata al primo piano di una Residenza d’epoca Day Use Milano risalente ai primi del ‘900, la Domus Camillus è una splendida e romantica dimora che trova posto nel cuore di Milano, davanti al piccolo angolo verde della tranquilla piazza San Camillo situata a due passi dalla stazione Centrale.

residenza d'epoca day use Milano
Domus Camillus, una residenza d’epoca day use a Milano

La Residenza d’epoca Day Use Milano della Domus Camillus è una soluzione d’alloggio intima e chic ma allo stesso tempo comoda e funzionale che offre servizi alberghieri e si presta ad accogliere soggiorni di poche ore, anche durante l’arco della giornata, fino a soggiorni più lunghi di una o più notti. La struttura possiede, infatti, quattro unità che si compongono ciascuna di una camera matrimoniale e un bagno privato. Per garantire ai propri ospiti uno standard elevato di qualità e benessere, ciascuna delle quattro unità non può ospitare più di due persone ma, previa richiesta al momento della prenotazione, vi è la possibilità di mettere in comunicazione due o più unità tra loro e disporre così di più ambienti all’interno della stessa Residenza d’epoca Day Use Milano. Ogni unità della Residenza d’epoca Day Use Milano Domus Camillus è dotata di bagno privato con una moderna doccia rivestita a mosaico e ingressi autonomi serviti sia da scale che da ascensore. Le camere sono abbellite da balconcini alla francese che si affacciano sulla piazza antistante donando all’ambiente luminosità e una piacevole vista sulla città.

Tutte le camere da letto e i bagni della Residenza d’epoca Day Use Milano Domus Camillus presentano interni caratterizzati da uno stile di ispirazione classico-contemporanea che differisce da un’unità all’altra per linee e colori. In tutti gli ambienti si nota però la stessa cura dei dettagli e la scelta di materiali preziosi come i tessuti damascati pregiati, i decori in foglia argento oppure oro e i cristalli in Swarosvki.