Luxury suite Milano

Scoprite il piacere di svegliarvi in un ambiente elegante, confortevole e pieno di charme come quelli creati per le luxury suite Milano della Domus Camillus: 4 camere matrimoniali, ampie e luminose, deliziosamente arredate secondo uno stile classico contemporaneo.

La Domus Camillus è la soluzione ideale per chi desidera raggiungere Milano per soggiorni di qualsiasi tipo e durata, circondati da buon gusto, eleganza, discrezione e comodità. La residenza possiede 4 camere matrimoniali con bagno privato che formano le splendide luxury suite Milano della Domus Camillus, considerate tutte un gioiello per la cura dei particolari e l’estrema attenzione dedicata alla scelta degli arredi e dei materiali. Nonostante seguano lo stesso stile, i mobili e gli arredi scelti per le quattro luxury suite Milano della Domus Camillus sono diversi tra loro ma provengono dalle migliori collezioni delle più prestigiose aziende artigiane italiane che si distinguono per l’alta qualità dei materiali, la funzionalità e la bellezza delle linee. Tutte le luxury suite Milano della Domus Camillus sono dotate di bagno privato con ampia e moderna doccia, Tv, cassaforte, minibar, macchina per la preparazione di caffè e infusi e impianto di climatizzazione.

Inoltre le luxury suite Milano si trovano tutte al primo piano di un palazzo d’epoca (servito da scale e ascensore), possiedono ingressi indipendenti ma su richiesta è possibile mettere in comunicazione una o più camere tra loro. La vista di cui godono le luxury suite Milano della Domus Camillus ritrae un tranquillo e incantevole scorcio dell’antistante piazza dedicata a San Camillo: un giardino verdeggiante su cui si affaccia l’imponente facciata in marmo e cotto rosso del santuario di San Camillo de Lellis. Si tratta di una posizione centrale e ottimale per queste luxury suite Milano in quanto a pochissimi passi dalla piazza si raggiunge la Stazione Centrale (a nord di via Vittor Pisani) o piazza della Repubblica (a sud di via Vittor Pisani, in direzione del centro storico di Milano), dove trovare un’alta concentrazione di servizi, negozi, locali, ristoranti e fermate di mezzi di trasporto pubblico.