Suite di lusso Milano

Intime e piene di fascino, le quattro suite di lusso Milano della Domus Camillus sono un gioiello classico-contemporaneo situato nel cuore della città, in un angolo tranquillo e perfettamente servito da mezzi e infrastrutture che si affaccia nel verde giardino di piazza San Camillo, tra la Stazione Centrale e piazza della Repubblica.

La classe e lo stile sono i caratteri predominanti di queste quattro suite di lusso Milano che oltre a possedere le doti dell’eleganza e dell’esclusività, sono capaci di offrire anche tutti i confort moderni necessari a rendere un soggiorno più comodo, autonomo e funzionale. Nei particolari, le suite di lusso Milano della Domus Camillus sono 4 unità indipendenti con vista, situate al primo piano di un palazzo signorile d’epoca servito da scale e ascensore.

Ciascuna suite di lusso Milano della Domus Camillus si compone di un bagno privato e una camera matrimoniale corredata di impianto clima, Tv satellitare, minibar, macchina caffè e cassaforte. Tutte le stanze sono state completamente rinnovate salvaguardando alcuni dettagli architettonici originali d’epoca come il parquet, le travi a vista e i piccoli balconi alla francese. Gli interni delle suite di lusso Milano della Domus Camillus sono stati arredati con elegantissimi mobili di artigianato italiano che si arricchiscono di decori dalle forme curve e sinuose e preziosi dettagli in oro, argento o cristalli, come, ad esempio, quelli che adornano una delle testate in capitonnè dei letti. Questi ultimi sono diversi per modello in tutt’e quattro le suite di lusso Milano della Domus Camillus ma uguali per classe e stile. Il bagno privato che appartiene a ciascuna delle quattro suite di lusso Milano della Domus Camillus possiede mobili dai materiali di pregio, anch’essi lavorati a mano, e una spaziosa doccia con soffione a pioggia e parete rivestita in mosaico policromo che dona contrasto e maggior carattere all’ambiente bagno.