Relais romantico Milano

Desiderate vivere, anche solo per una notte, un soggiorno fiabesco in un Relais romantico Milano?? Magari sognate proprio trascorrere un weekend speciale in un Relais romantico Milano insieme a chi amate di più, essere deliziati da un ambiente intimo ed esclusivo, a pochi passi dai negozi e dai punti d’interesse della città.

Un ottimo Relais romantico Milano che risponde perfettamente a questo tipo di soggiorno ma che si presta benissimo anche a soggiorni di altro tipo (viaggi d’affari, professionali, di studio o di svago) è la Domus Camillus con le sue 4 camere matrimoniali eleganti e confortevoli. La Domus Camillus è un Relais romantico Milano di piccole dimensioni (la scelta di puntare sulla qualità e non sulla quantità ha fatto in modo che questo Relais romantico Milano potesse realizzare quattro camere con bagno privato, curate sotto ogni minimo dettaglio e perfette a garantire confort e privacy ai propri ospiti) ma funzionale e completo. La struttura è situata nel cuore di Milano, ad appena 300 metri dalla Stazione Centrale che con i suoi collegamenti, servizi e terminal (fermano qui le navette per gli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Milano Orio al Serio) rappresenta uno dei punti più strategici della città. Oltre alla comoda posizione e ai servizi di cui dispone, il Relais romantico Milano Domus Camillus vanta una location storica che sfoggia particolari d’epoca come i balconcini alla francese che regalano una grazioso scorcio della città a ciascuna camera del Relais romantico Milano Domus Camillus, un pavimento in antico parquet ripiallato a mano e un soffitto con travi a vista.

Completano le camere del Relais romantico Milano Domus Camillus gli splendidi mobili in stile classico contemporaneo: vere e proprie opere d’arte decorate a mano dalle mani sapienti dei migliori artigiani italiani che contribuiscono a creare un’atmosfera fiabesca e romantica agli ambienti della Domus Camillus.