Dimora d’epoca Milano

Una dimora d’epoca Milano è un ambiente elegante e di pregio che rappresenta una scelta di soggiorno più indipendente ed esclusiva rispetto alle comuni offerte di soggiorno in città.

dimora d'epoca Milano
Domus Camillus, una dimora d’epoca a Milano

Per rendere ancora più speciale un avvenimento o una ricorrenza importante, un incontro atteso o semplicemente un weekend a Milano, non c’è nulla di più intimo e affascinante che una romantica dimora d’epoca Milano accuratamente restaurata ed arredata con classe ed eleganza.

Ancora meglio se si tratta di una bella dimora d’epoca Milano situata in una zona poco caotica e tranquilla, magari a pochi passi dal centro e con tutte le comodità necessarie a portata di mano.

Una dimora d’epoca Milano di questo tipo esiste ed è proprio la Domus Camillus: 4 camere sontuose e raffinate, appena restaurate e arredate in stile classico contemporaneo, che si affacciano al primo piano di una residenza signorile a Milano. Tutte le camere della Domus Camillus sono matrimoniali, indipendenti, spaziose e dotate di bagno privato ma su richiesta è possibile mettere in comunicazione una o più camere tra loro secondo esigenza.

L’edificio storico in cui si trova questa dimora d’epoca risale ai primi del ‘900, conserva elementi architettonici originali del periodo che si sposano armoniosamente con la scelta dello stile, con i colori e con i materiali pregiati delle camere, il cui arredo è stato attentamente studiato sotto ogni piccolo dettaglio.

La piazza dove si affaccia la dimora d’epoca Milano della Domus Camillus è centrale ma allo stesso tempo tranquilla, servita in modo ottimale dai mezzi di trasporto pubblici (la Stazione Centrale e piazza della Repubblica si raggiungono a meno di 5 minuti di cammino), dai ristoranti, bar e negozi delle principali aree commerciali cittadine. L’ambiente familiare e riservato e l’atmosfera raffinata ed elegante contribuiscono a rendere più intima e preziosa un’esperienza di soggiorno in questa dimora d’epoca Milano.