Affitti brevi di charme Milano

Una dimora confortevole e arredata con gusto, situata nel cuore della città e disponibile per affitti brevi di charme Milano c’è e porta il nome di Domus Camillus.

Affitti di charme Milano
Domus Camillus, affitti di charme a Milano

La Domus Camillus con le sue quattro camere matrimoniali dall’atmosfera intima e romantica trova posto in una residenza storica al centro di Milano e oltre ad essere disponibile per affitti brevi di charme Milano si rivela anche un’ottima soluzione di alloggio temporanea per chi si trattiene in città solo per poche ore o poche notti. La zona dove si trova questa struttura, ideale per affitti brevi di charme Milano, è situata tra la Stazione centrale e il corso Buenos Aires, raggiungibili entrambi con una passeggiata rispettivamente di 5 e 10 minuti dagli alloggi della Domus Camillus. Gli interni della Domus sono in stile classico contemporaneo e comprendono per ciascuna unità d’alloggio una camera da letto matrimoniale e un bagno privato. Sia la camera da letto che il bagno sono stati curati sotto ogni minimo dettaglio e possiedono splendidi mobili intagliati a mano da artigiani italiani. Anche i complementi d’arredo e gli accessori che completano gli ambienti sono stati selezionati dai migliori marchi del design made in Italy e contribuiscono a dare classe e fascino a ciascuna stanza.

Oltre ad essere eleganti e piene di fascino, le camere della Domus Camillus sono anche funzionali e per cui perfette per affitti brevi di charme Milano. Proprio per offrire maggior confort e coccolare i propri ospiti, la Domus Camillus mette a disposizione all’interno delle sue camere una connessione gratuita a internet per mezzo di Wi-Fi, un impianto clima, una Tv flat-screen, un minibar, una macchina per il caffè e un bollitore con ampia selezione di cialde, tè e infusi. Ricordiamo, inoltre, che la Domus Camillus offre servizi alberghieri nelle sue camere anche durante gli affitti brevi di charme Milano.