Day Use design Milano

La Domus Camillus è una residenza Day Use design Milano situata nel cuore della città, a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale e a pochi passi da piazza della Repubblica.

La residenza Day Use design Milano della Domus Camillus grazie alla sua posizione ma soprattutto alla sua funzionalità ed eleganza si propone come luogo ideale dove poter trascorrere soggiorni di qualsiasi tipo e durata (dalle poche ore diurne a soggiorni di diverse notti). Lo stile chic e la qualità degli arredi sono due caratteristiche che distinguono la Domus Camillus dalle altre residenze Day Use design Milano. Le camere, infatti, adottano tutte un elegante stile classico contemporaneo che vanta pezzi unici sia negli arredi, sia nei complementi d’arredo. I mobili sono intagliati a mano da maestri artigiani italiani e sono diversi per linee e dettagli in tutte le camere. Anche i complementi d’arredo e gli accessori che completano le camere e i bagni sono diversi e personalizzano gli ambienti con dettagli preziosi (come, ad esempio, i tessuti pregiati e gli elementi in Svarovski che talvolta arricchiscono le testate del letto, le applique e le abat-jour o perfino gli accessori bagno). Anche la scelta dei colori riveste un ruolo importante nello stile delle camere Day Use design Milano della Domus Camillus: le tonalità più chiare del soffitto e dei letti si accostano a quelle più naturali del parquet in legno antico ripiallato a mano per poi miscelarsi armoniosamente ad altre tinte più decise proposte nei tessuti e in alcuni elementi d’arredo. Tutte le camere della residenza Day Use design Milano della Domus Camillus sono matrimoniali, possiedono ingressi indipendenti e un bagno privato con doccia a pioggia rivestita in parte a mosaico.

Completano le camere gli accessori quali una Flat Screen Tv, un minibar, una cassaforte, una macchina per il caffè e per gli infusi e una connessione a internet Wi-Fi gratuita.