Affitti brevi di lusso Milano

Vi trasferite in città per poche settimane e cercate degli alloggi che propongano affitti brevi di lusso Milano? Qualsiasi sia la durata e la natura del vostro soggiorno in città, una soluzione adatta e comoda per le vostre esigenze potrebbe essere la Domus Camillus, una residenza con camere indipendenti disponibili per soggiorni di poche ore (day use) ma anche per soggiorni prolungati (affitti brevi di lusso Milano).

Affitti di lusso Milano
Domus Camillus, affitti di lusso a Milano

La Domus Camillus si trova nel cuore della città, ad appena 300 metri dalla Stazione Centrale di Milano che con i suoi servizi (negozi, ristoranti, bar, tabacchi, farmacia e uffici) e mezzi pubblici (treno, metro, autobus, tram e navette da e per tutti gli aeroporti di Milano) rappresenta uno dei luoghi più strategici della città. Perfetta quindi anche per affitti brevi di lusso Milano perché situata in una zona facile da raggiungere e ben servita, la Domus Camillus dispone di quattro camere dotate, ciascuna, di bagno privato. Le camere sono indipendenti, matrimoniali (adatte a ospitare ciascuna fino a due persone) e arredate con uno stile di chiara ispirazione classica con spiccate note a contrasto che danno leggerezza e contemporaneità agli ambienti. I mobili che arredano le camere sono pezzi artistici di pregio lavorati in modo artigianale da maestri italiani e si accompagnano all’eleganza dei tessuti damascati e ad altri dettagli preziosi che vi invitiamo a scoprire in ciascuna camera. Queste camere, prenotabili per affitti brevi di lusso Milano, si distinguono tra loro per la disposizione all’interno della residenza e per alcuni dettagli di stile e colore ma possiedono tutte la stessa atmosfera romantica e glamour che rende unica e adorabile la residenza della Domus Camillus.

Per rendere più confortevole la permanenza durante i suoi affitti brevi di lusso Milano, la Domus Camillus mette inoltre a disposizione in ogni camera un minibar, una flat-screen Tv, una connessione a internet Wi-Fi, una cassaforte, una macchina per il caffè e un bollitore con selezione di tè e infusi.