B&b Day Use Milano

Perché rinunciare ai confort e ai servizi di una camera d’albergo anche nelle ore diurne se si può beneficiare di un B&b Day Use Milano?

I servizi di un B&b Day Use Milano si rivolgono a tutti quelli che per svago o per lavoro si trovano in città di passaggio, a chi si ferma spesso, a chi si è trovato per caso ma anche a chi, essendo fuori casa, desidera semplicemente fare una doccia o trascorrere qualche ora di riposo in un luogo familiare e tranquillo. Tra i B&b Day Use Milano più nuovi e confortevoli della città trovate la Domus Camillus con le sue 4 camere matrimoniali romantiche e raffinate che si affacciano sui giardini di piazza San Camillo de Lellis a Milano. Il B&b Day Use Milano della Domus Camillus si trova a soli 300 metri dalla Stazione Centrale di Milano e a pochi passi in più da piazza della Repubblica, due stazioni servite da numerose linee di treni, metro, tram e bus che permettono di raggiungere rapidamente qualsiasi zona dentro e fuori Milano. Inoltre, a pochi metri dal B&b Day Use Milano della Domus Camillus, si trova una stazione di bike sharing che consente il noleggio di biciclette pubbliche e la restituzione presso una delle tante stazioni della città. Oltre alla comodità della sua posizione, perfettamente servita anche da negozi, ristoranti e locali, il B&b Day Use Milano della Domus Camillus offre anche i servizi necessari per trascorrere in autonomia e confort un soggiorno di qualsiasi tipo, sia diurno che notturno.

Ciascuna camera del B&b Day Use Milano della Domus Camillus è arredata con classe secondo uno stile classico ma contemporaneo che utilizza materiali di pregio, mobili artigianali e colori moderni, in prevalenza chiari. Tutte le camere possiedono un bagno privato con doccia e sono corredate di climatizzatore, minibar, macchina per il caffè, cassaforte e collegamento a internet Wi-Fi gratuito per gli ospiti.