B&B 5 stelle lusso Milano

Ubicato nel cuore della città, in un angolo discreto e tranquillo tra la Stazione Centrale e Corso Buenos Aires, il B&B 5 stelle lusso Milano della Domus Camillus apre le proprie porte a coloro che desiderano o necessitano fermarsi in città e trascorrere un soggiorno all’insegna del confort, dell’eleganza e dell’esclusività.

bb 5 stelle lusso Milano
Domus Camillus, bb 5 stelle lusso a Milano

Il B&B 5 stelle lusso Milano Domus Camillus trova spazio all’interno di una residenza storica dei primi del’900 che si affaccia in piazza San Camillo de Lellis, accanto all’omonimo Santuario con la splendida facciata in marmo e cotto. Dalle camere di questo B&B 5 stelle lusso Milano si gode, infatti, uno grazioso scorcio della città che guarda verso i giardini della piazza e abbraccia la maestosa facciata del Santuario. Grazie alla sua stretta vicinanza alla Stazione Centrale ma anche a piazza della Repubblica, la zona dove si trova il B&B 5 stelle lusso Milano Domus Camillus è perfettamente servita da numerosi mezzi pubblici che consentono di raggiungere rapidamente qualsiasi altra parte dentro o fuori Milano (compresi gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio). Chi ama invece passeggiare e avere tutto a portata di mano, può sempre contare su una vasta scelta di negozi, ristoranti e locali pronti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza o preferenza.

Per quanto riguarda invece gli ambienti interni, il B&B 5 stelle lusso Milano della Domus Camillus dispone di quattro camere matrimoniali che possono ospitare ciascuna fino a due persone. Le camere sono tutte dotate di un bagno privato con doccia, connessione a internet Wi-Fi, Tv, minibar e macchina per il caffè e bollitore con ampia selezione di caffè e tisane. I mobili che completano i bagni e le camere sono tutte delle bellissime opere artigianali create da maestrie italiane in armonia con i colori e lo stile classico-contemporaneo: una miscela di fascino e glamour senza tempo.