B&b di charme Milano

Se amate i luoghi intimi, esclusivi e romantici, scegliete un B&b di charme Milano per il vostro prossimo soggiorno in città e lasciatevi accogliere dalla bellezza della Domus Camillus, una piccola dimora di lusso che offre 4 camere matrimoniali indipendenti a pochi passi dal centro di Milano.

La Domus Camillus è un nuovo B&b di charme Milano che propone un concetto di soggiorno in grado di garantire i servizi di un albergo e tutti i vantaggi di un ambiente familiare e riservato per una vacanza più confortevole e rilassante. Il B&b di charme Milano della Domus Camillus è una struttura di piccole dimensioni, possiede, infatti, solo 4 camere eleganti e romantiche, tutte matrimoniali (ognuna può ospitare al massimo due persone ) e autonome ma con la possibilità di essere messe in comunicazione tra loro secondo il desiderio espresso dagli ospiti. Ciascuna camera di questo B&b di charme Milano segue uno stile classico contemporaneo molto raffinato e attuale che si sposa bene con la location storica della dimora. Le camere del B&b di charme Milano Domus Camillus sono ampie, luminose, arredate con cura e dispongono tutte di un bagno privato con moderna doccia di design.

La Domus Camillus e le sue 4 camere godono inoltre di una piacevole vista che guarda verso il giardino di piazza San Camillo de Lellis, dove si affaccia anche l’omonimo Santuario. A differenza di tanti altri B&b di charme Milano, la Domus Camillus vanta una posizione assolutamente strategica (si trova in una zona tranquilla a nord est del centro, ad appena 300 metri dalla Stazione Centrale di Milano) da cui è possibile raggiungere con una passeggiata di pochi minuti le zone più amate per fare shopping, il centro storico con i suoi monumenti e punti d’interesse, le navette aeroportuali per tutti gli aeroporti milanesi e diverse fermate di metro, tram e bus urbani ed extraurbani.