Dimora di lusso Milano

Concedetevi una notte da sogno a Milano e non rinunciate al piacere di soggiornare in una dimora di lusso Milano come quella della Domus Camillus: quattro splendide camere matrimoniali, spaziose e sontuosamente arredate, affacciate sulla centrale Piazza San Camillo de Lellis, un piccolo spazio verde situato tra la Stazione Centrale e Piazza della Repubblica.

dimora di lusso Milano
Domus Camillus, una dimora di lusso a Milano

Le camere appartenenti a questa dimora di lusso Milano hanno tutte dei graziosi balconcini alla francese che guardano verso la stessa piazza dove si affaccia la maestosa facciata in cotto e marmo bianco del santuario di San Camillo (conosciuto anche come Santuario della Madonna della Salute). La zona, tranquilla e centrale, è perfettamente servita dai mezzi di trasporto pubblico ed è facilmente raggiungibile anche a piedi dalla vicina Stazione Centrale e dal suo piazzale antistante dove fanno tappa le navette e le linee private da e per gli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Milano Orio al Serio. Da questa posizione strategica e centrale ma allo stesso tempo tranquilla, si raggiunge facilmente ogni parte della città, compreso il centro storico e le zone commerciali più frequentate.

Chi sceglie una dimora di lusso Milano come la Domus Camillus predilige gli spazi intimi e familiari e ama sentirsi circondato da un ambiente esclusivo, confortevole e curato sotto ogni piccolo dettaglio. Una recentissima ristrutturazione ha portato, infatti, luce e un tocco di classe a tutti gli ambienti della Domus Camillus, trasformando una bella residenza storica in una splendida dimora di lusso Milano. Ciascuna delle quattro camere della Domus Camillus è una dimora di lusso Milano autonoma e può ospitare fino a due persone ma, su richiesta, è possibile mettere in comunicazione una o più camere tra loro dove poter alloggiare così fino ad un massimo di 8 persone. Le camere di questa dimora di lusso Milano sono matrimoniali con vista, hanno pregiati arredi moderni in stile classico contemporaneo e possiedono ognuna un bagno privato con doccia rivestita da mosaico, Tv, minibar e ingresso autonomo.