B&b design Milano

Classe, freschezza e confort sono gli ingredienti ideali per un B&b design Milano, una base perfetta per qualsiasi tipo di soggiorno in città. Un B&b design Milano che soddisfi al meglio le esigenze di funzionalità, comodità, riservatezza ed estetica è la Domus Camillus, una struttura che offre 4 eleganti alloggi autonomi, composti ciascuno da una camera matrimoniale con vista (si affacciano all’esterno per mezzo di balconcini alla francese) e un bagno con ampia doccia.

La location della Domus Camillus è un palazzo signorile di Milano e il design scelto per arredare i suoi interni è un design molto attuale ed elegante che predilige linee curve e sinuose capaci di valorizzare al meglio il prestigio delle forme e la qualità dei materiali. A smorzare la classicità e a dare luce e contemporaneità a questo elegante B&b design Milano gioca poi un ruolo fondamentale la scelta dei colori, in prevalenza chiari, ma posti in contrasto a delle nuance più accese. Gli arredi scelti sono rigorosamente made in Italy e comprendono letti in capitonnè trapuntati con punti luce in swarovski, scrittoi-coiffeuse e comodini in legno massiccio, lavorati artigianalmente e abbinati o volutamente disabinati tra loro. Il corredo di ciascuna camera comprende tessuti di pregio, una moderna doccia di design, un frigo bar, una macchina per caffè e infusi, una cassaforte e Tv a schermo piatto.

Un occhio di riguardo va riservato infine alla vista e alla posizione di cui gode il B&b design Milano della Domus Camillus: una piazza circolare e adornata da piante e prato verde che si trova in una posizione tranquilla ma facile da raggiungere, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano (raggiungibile a soli 300 metri) e Piazza della Repubblica. Negli immediati dintorni si trovano diverse fermate dei mezzi pubblici (tra cui la linea MM2 e MM3 della metro e tante linee di tram, bus e navette aeroportuali), una stazione di bike sharing, diversi negozi, ristoranti, bar e locali.