Day Use boutique hotel Milano

Un ottimo Day Use boutique hotel Milano capace di offrire il giusto connubio di confort, gusto estetico e funzionalità è la Domus Camillus, una piccola ma elegante struttura ospitata all’interno di una residenza d’epoca nel cuore di Milano.

La Domus Camillus è un Day Use boutique hotel Milano che possiede solo 4 camere, tutte dotate di bagno privato con moderna doccia a pioggia, che si affacciano nella tranquilla piazza circolare intitolata a San Camillo de Lellis. Le camere del Day Use boutique hotel Milano Domus Camillus possiedono eleganti balconcini alla francese e regalano tutte una graziosa vista sui giardini della piazza antistante, la stessa dove si affaccia il bellissimo Santuario di San Camillo. La zona dove sorge questo Day Use boutique hotel Milano è perfetta per viaggiatori di passaggio ma anche per pendolari, lavoratori, autisti e macchinisti ma anche per turisti e visitatori della città perché si trova a pochissimi passi dalla Stazione Centrale di Milano che non solo rappresenta il principale collegamento ferroviario milanese ma è anche un importante terminal dove fermano le navette da e per tutti gli aeroporti di Milano, una stazione di due linee metropolitane e numerose linee di tram, bus e pullman. Inoltre, attorno al Day Use boutique hotel Milano della Domus Camillus si possono trovare tantissimi negozi, ristoranti, bar e locali (chi desidera raggiungere le zone commerciali del Corso Buenos Aires e del centro storico può farlo con una piacevole passeggiata anche a piedi).

Oltre alla posizione e ai servizi che lo circondano, il Day Use boutique hotel Milano della Domus Camillus si distingue per l’eleganza dei suoi interni che si avvalgono di mobili artigianali dal design classico contemporaneo costruiti con materiali di pregio. Infine, l’abbinamento dei colori, i tessuti e i dettagli preziosi che arricchiscono gli arredi sono elementi accuratamente selezionati per dare maggior confort ed esclusività all’ambiente.