Residenza di lusso Milano

Cercate una location esclusiva per la votra prossima permanenza a Milano? Scegliete una residenza di lusso Milano e regalatevi un soggiorno romantico in una dimora da sogno come la Domus Camillus di Milano.

residenza di lusso Milano
Domus Camillus, una residenza di lusso a Milano

La Domus Camillus è una residenza di lusso Milano tra le più nuove ed eleganti della città, si trova in zona centrale, al primo piano di un palazzo signorile costruito agli inizi del XX secolo e possiede quattro unità indipendenti, servite da scale e ascensore, composte ciascuna da una camera matrimoniale e un bagno privato.

L’eleganza e lo stile che distingue tutte le quattro camere di questa residenza di lusso Milano è frutto di un accurato lavoro di restyling che ha puntato sulla salvaguardia di alcuni elementi architettonici originali, sapientemente recuperati e accostati ad arredi dal design raffinato e contemporaneo. Ogni singolo mobile e complemento che arreda le quattro camere della residenza di lusso Milano Domus Camillus è stato selezionato dai più prestigiosi marchi dell’artigianato made in Italy e conferisce all’ambiente maggior pregio, qualità ed eleganza. Il bianco delle travi a vista e degli infissi in legno, si sposa in maniera armoniosa con la scelta cromatica dei tessuti e dei mobili anticati ad arte che seguono una linea classica ma allo stesso tempo fresca e moderna.

La zona dove sorge questa residenza di lusso Milano è la numero 3, a nord est del centro di Milano, precisamente in una piazza circolare che si trova a pochi passi da via Vittor Pisani (la strada che congiunge la Stazione Centrale a piazza della Repubblica) e via Boscovich (quest’ultima interseca invece via Vittor Pisani per poi concludersi nel Corso Buenos Aires). Si tratta di una zona tranquilla e molto semplice da raggiungere anche da chi è meno pratico della città e da chi predilige passeggiare a piedi o servirsi dei mezzi di trasporto pubblico (oltre ad essere ricca di negozi, locali e ristoranti la zona è servita da diverse linee di tram, bus e metro che si fermano negli immediati dintorni).