Suite design Milano

Raffinatezza ed eleganza sono i caratteri distintivi delle quattro suite design Milano della Domus Camillus che, grazie alla loro posizione e a tutti i confort di cui sono dotate, si propongono come soluzione d’alloggio perfetta per soggiorni lunghi o brevi in città.

Le suite design Milano della Domus Camillus si trovano al primo piano di una residenza signorile situata nel cuore della capitale lombarda, a soli 300 metri dalla Stazione Centrale e a pochi passi dal corso Buenos Aires e da piazza della Repubblica: un’area centrale, ideale per raggiungere ogni altra zona della città, servita alla perfezione da mezzi di trasporto pubblici e privati, bike sharing, negozi, locali, bar, ristoranti e tanto altro ancora. Chi sceglie di trascorrere una o più notti in una delle splendide suite design Milano della Domus Camillus potrà gestire in piena autonomia il proprio soggiorno senza rinunciare a tutte le comodità e i servizi tipici di un albergo.

Le suite design Milano della Domus Camillus si compongono tutte da una romantica camera da letto matrimoniale, arredata con lussuosi mobili dal design classico contemporaneo, e da un bagno privato. Le camere sono ampie e luminose, possiedono un balconcino alla francese che si affaccia sul verde della piazza antistante e presentano ingressi indipendenti tra loro (gli ospiti che lo desiderano possono però richiedere la possibilità di mettere in comunicazione una o più camere tra loro). I mobili che arredano le quattro suite design Milano della Domus Camillus sono tutti pezzi unici, costruiti con materiali di pregio dalle abili mani dei migliori artigiani italiani e rappresentano il pezzo forte di ogni camera. La scelta dei colori ricade in prevalenza sul bianco e su tinte tenui ma accostate a tonalità più decise e sfumature preziose per dare più personalità e classe ad ogni ambiente. Completano il corredo di queste quattro suite design Milano, una Tv a schermo piatto, una macchina per il caffè e infusi, un impianto clima, un minibar e una cassaforte.