Camere di charme Milano

Ampie e luminose, intrise di un’atmosfera elegante e romantica, le camere di charme Milano della Domus Camillus si trovano nel cuore della città, in una zona comoda e strategica servita alla perfezione da mezzi pubblici, ristoranti e negozi.

Le camere di charme Milano della Domus Camillus si affacciano, infatti, nei verdi spazi di piazza San Camillo, a soli 300 metri della Stazione Centrale e a pochi passi da piazza della Repubblica e da Corso Buenos Aires, in una posizione molto comoda e tranquilla. Il palazzo che ospita queste camere di charme Milano (tutte matrimoniali, autonome e con bagno privato con moderna doccia) è una residenza signorile costruita agli inizi del XX secolo e presenta ancora oggi elementi architettonici di pregio che sono stati salvaguardati e riportati al loro antico splendore. Tra questi ritroviamo i balconcini alla francese che si aprono in ciascuna camera, le splendide travi a vista che sostengono il soffitto (ora dipinte di bianco per dare maggior luminosità alle camere di charme Milano della Domus Camillus) e un pregiato parquet in legno naturale ripiallato a mano. Tanta accuratezza nei dettagli è stata prestata anche nella scelta degli arredi che ricade su una preziosa collezione made in Italy di pezzi artigianali dal design classico contemporaneo. Gli arredi delle camere di charme Milano della Domus Camillus sono simili ma non tutti uguali fra loro, i colori sono in prevalenza chiari ma alternati a tocchi di colore a contrasto per donare maggior vigore e stile.

Il risultato ottenuto è quindi quello di avere camere di charme Milano dalle linee sinuose e baroccheggianti, materiali pregiati e colori luminosi e moderni. La Domus Camillus mette inoltre a disposizione in ciascuna delle sue camere di charme Milano, una macchina per il caffè e infusi, una cassaforte, una Tv a schermo piatto e un impianto di climatizzazione.