Casa di design Milano

Siete visitatori appassionati di arredamento chic e design ma con la voglia di autonomia e libertà? Scegliete allora una casa di design Milano come la Domus Camillus per il vostro prossimo soggiorno a Milano e non rinunciate alla comodità e alle cose belle, soprattutto se siete in viaggio, per arricchirvi di nuovi stimoli ed energia prima di fare rientro a casa.

La Domus Camillus è una nuova casa di design Milano studiata sotto ogni minimo dettaglio, si trova nel cuore di Milano e possiede 4 camere matrimoniali, autonome, ampie e luminose, arredate con gusto ed eleganza. Per garantire massimo confort e benessere, ogni camera di questa casa di design Milano è indipendente e perfetta per ospitare fino a 2 persone ma sotto esplicita richiesta degli ospiti è possibile mettere in comunicazione tra loro una o più camere e creare così continuità tra le unità abitative.

Gli arredi scelti per la casa di design Milano della Domus Camillus sono tutti made in Italy e seguono un elegantissimo stile classico contemporaneo che predilige colori tenui e luminosi (come il bianco e l’argento) in contrasto con alcune tinte più forti che donano personalità e carattere a ciascun ambiente. Tutti i mobili e i complementi che arredano la Domus Camillus sono costruiti con materiali di pregio, lavorati a mano, alcuni arricchiti di cristalli e decori preziosi, altri incorniciati da forme curve ed elaborate che ricordano lo stile barocco rivisitato in chiave moderna. Ciascuna camera possiede un bagno privato con doccia (dotata di soffione a pioggia, una parete in cristallo e l’altra placcata con un pregiato mosaico), impianto clima, cassaforte, Tv a schermo piatto, minibar e macchina per caffè e infusi. Gli arredi, le dotazioni e gli elementi architettonici originali della Domus Camillus si fondono insieme e creano il connubio giusto di piacere estetico e funzionalità, caratteristico per una casa di design Milano.