Hotel di charme Milano

Il buon gusto e l’eleganza che contraddistingue il nostro Paese si ritrova anche qui, nel cuore della città, tra le camere di questo delizioso hotel di charme Milano situato proprio davanti a piazza San Camillo.

La Domus Camillus è un piccolo ed esclusivo hotel di charme Milano che ha scelto di puntare sulla qualità e la bellezza del made in Italy per creare ambienti accoglienti e confortevoli dove potersi sentire come a casa. Chi raggiunge spesso Milano per lavoro o per motivi professionali, sa bene quanto è importante trovare il giusto punto d’appoggio in città che sappia unire comodità e qualità, magari in una tranquilla posizione accanto alla stazione o alle fermate dei mezzi pubblici, proprio come l’hotel di charme Milano della Domus Camillus. Ma anche chi desidera trascorrere a Milano un weekend di svago e piacere durante il quale non farsi mancare nulla, può trovare ciò che sogna in questo hotel di charme Milano situato al primo piano di una residenza d’epoca raggiungibile a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale.

La Domus Camillus offre ai suoi ospiti 4 splendide camere, ampie e con bagno privato, che possono accogliere ciascuna fino a 2 persone. Ciascuna camera è autonoma e possiede una sua personalità data dal tipo di arredamento e dalla gamma di colori scelti per i suoi materiali, tutti di pregio e lavorati a mano da artigiani italiani. Ad accomunare tra loro le 4 camere è lo stile, un’elegante e fresco connubio di classico e contemporaneo, la valorizzazione di alcuni elementi architettonici originali della residenza (come le travi a vista, il parquet piallato a mano e i balconcini alla francese che regalano una graziosa vista sulla verde piazza antistante) e l’utilizzo prevalente di colori chiari e luminosi. Oltre ad un bagno privato, tutte le camere hanno in dotazione una macchina per il caffè e infusi, un minibar, una cassaforte e un impiantò di climatizzazione.