Albergo di charme Milano

Prendete un po’ di tempo per voi stessi e concedetevi un soggiorno di qualità e relax in un elegantissimo albergo di charme Milano. Scegliete magari un albergo di charme Milano tranquillo, di piccole dimensioni e di grande effetto, proprio come la Domus Camillus.

La Domus Camillus è un nuovissimo albergo di charme Milano che ha saputo creare il giusto connubio tra raffinatezza e praticità, gusto classico e moderno. Inoltre, la sua posizione appartata ma centrale rende questo albergo di charme Milano tranquillo e facile da raggiungere, anche dai visitatori meno esperti della città. La Domus Camillus trova spazio al primo piano di una residenza signorile d”epoca, affacciata sulla piazza dedicata a San Camillo de Lellis, a pochissimi passi dalla Stazione Centrale di Milano. Al suo interno sono state realizzate solo 4 camere, ampie e luminose, che possiedono ingressi autonomi e guardano sulla piazza per mezzo dei loro balconcini alla francese. Lo stile scelto per ciascuna delle quattro camere rispecchia alla perfezione il classico contemporaneo con colori chiari, forme sinuose ed eleganti che si impreziosiscono di dorature o cristalli.

Come ogni albergo di charme Milano che si rispecchi, le camere della Domus Camillus sono dotate di clima, minibar e bagno privato, in questo caso con doccia moderna a base ampia e parete rivestita a mosaico. Le 4 camere della Domus Camillus sono simili tra loro ma si differenziano per alcuni dettagli come la scelta cromatica dei tessuti e degli arredi che costituiscono ciascuno un pezzo unico, rigorosamente made in Italy e lavorato a mano. L’atmosfera più intima e familiare di questo delizioso albergo di charme Milano è resa ancora più forte dalla totale autonomia delle camere che possono essere messe in comunicazione solo ed esclusivamente sotto richiesta degli ospiti.

La Domus Camillus si trova a Milano, in piazza San Camillo, circondata da numerose fermate di mezzi pubblici, ristoranti, bar, locali, uffici e negozi.