Relais di charme Milano

Classe, qualità e relax sono di casa al Relais di charme Milano “Domus Camillus”, una struttura elegante e confortevole situata nel cuore della città. Il Relais di charme Milano Domus Camillus si colloca all’interno di uno storico palazzo antistante a piazza San Camillo de Lellis, a pochissimi passi dalla Stazione Centrale di Milano e da piazza della Repubblica.

La zona dove si trova questo elegante Relais di charme Milano è tranquilla e comoda, servita alla perfezione da diversi negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Inoltre, per i meno pratici della città, la zona risulta facile da raggiungere: bastano appena cinque minuti a piedi per arriva e riparte passando dalla Stazione Centrale. Le camere che appartengono al Relais di charme Milano della Domus Camillus sono solo quattro, tutte matrimoniali, eleganti e luminose e sono state studiate sotto ogni dettaglio per garantire maggiore riservatezza, autonomia e confort ai propri ospiti. Per questa ragione le camere non possono ospitare ciascuna più di due persone ma è possibile richiedere, al momento della prenotazione, una o più camere comunicanti fra loro e disporre così di più ambienti uniti. L’atmosfera romantica ed esclusiva che caratterizza le camere del Relais di charme Milano Domus Camillus è il risultato delle caratteristiche architettoniche della struttura, oggetto di un attento restauro, e della giusta combinazione di mobili ed elementi d’arredo. I mobili sono in prezioso stile classico contemporaneo e provengono dalle migliori collezioni di maestri artigiani italiani che selezionano solo materiali pregiati. I colori, tenui accostati a contrasti più vivaci, si abbinano ai tessuti damascati e caratterizzano ciascuna delle quattro camere del Relais di charme Milano.

Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia a pioggia e dispone di accessori con elementi in Swarovski, impianto clima, minibar, cassaforte, macchina per il caffè, flat screen Tv e accesso internet Wi-Fi gratuito.