Relais design Milano

Ospitate in un palazzo signorile di inizio ‘900, le camere del Relais design Milano Domus Camillus si trovano nel cuore di Milano, a soli 5 minuti di cammino dalla Stazione Centrale che con i suoi servizi e mezzi rappresenta uno dei punti più strategici della città.

Il Relais design Milano della Domus Camillus adotta uno stile classico contemporaneo elegante e funzionale, amato dai giovani e dai meno giovani perché miscela in modo armonioso linee e decori “importanti” con colori, dettagli e materiali leggeri e vibranti, creando così un look sofisticato e attuale in ogni ambiente. I mobili scelti per le quattro camere del Relais design Milano Domus Camillus sono prodotti artigianali diversi tra loro ma provengono tutti dalle migliori collezioni made in Italy, hanno linee e dettagli differenti ma vestono in modo perfetto la struttura architettonica di questo Relais design Milano creando in ogni stanza un’ atmosfera intima, familiare e raffinata. Le camere del Relais design Milano Domus Camillus sono quattro, tutte matrimoniali, ampie e adatte ad ospitare una o due persone. Ciascuna camera possiede un ingresso autonomo e un bagno privato ed è dotata di clima, cassaforte, flat screen Tv, minibar, macchina per caffè e infusi e doccia moderna con soffione a pioggia. Gli ospiti che desiderano disporre di più ambienti uniti possono richiedere al momento della prenotazione di questo Relais design Milano una o più camere comunicanti fra loro.

Ricordiamo che il Relais design Milano Domus Camillus si affaccia in piazza San Camillo, un piccolo spazio verde dove sorge anche l’omonimo santuario. Sulla piazza si trova una stazione di bike sharing, mentre all’interno di un raggio di 500 metri dal Relais design Milano Domus Camillus si trovano tantissime fermate di tram, autobus, treni e metro (le principali linee si concertano nelle vicine stazioni di Centrale Fs, piazza della Repubblica e Piazza Cincinnato).