Day Use di charme Milano

Siete a Milano di passaggio e avete necessità di trovare un punto d’appoggio comodo dove riposare qualche ora e farvi una doccia? Il Day Use di charme Milano della Domus Camillus è la soluzione ideale per le vostre esigenze grazie alla sua posizione strategica, al suo ambiente intimo e familiare e alla sua funzionalità.

Il Day Use di charme Milano della Domus Camillus offre 4 camere matrimoniali situate nella stessa dimora ma con ingressi autonomi fra loro. Le camere della Domus Camillus sono arredate con classe dotate ciascuna di bagno privato con doccia, collegamento a internet Wi-Fi gratuito, Tv, cassaforte, minibar e macchina per il caffè. Gli interni delle camere del Day Use di charme Milano della Domus Camillus presentano travi a vista nel soffitto e un parquet in legno antico, infissi in legno bianchi ed elegantissimi mobili intagliati a mano secondo le forme classico-contemporanee. Ulteriori dettagli di stile si ritrovano poi nell’uso del colore (colori tenui con note a contrasto), dei materiali e delle luci. Queste ultime, in particolare le abat-jour e le applique, così come i mobili e i letti, sono diverse per forme e dettagli in ogni camera ma nell’insieme sono capaci di creare in tutte le camere lo stesso tipo di ambiente romantico e raffinato. Ciascuna camera di questa dimora Day Use di charme Milano possiede infine dei piccoli balconcini alla francese che mostrano uno scorcio della città caratterizzato dalla presenza dei verdi giardini della piazza antistante e della maestosa facciata del Santuario di San Camillo.

La zona è tranquilla ma perfettamente servita, basti pensare che con soli cinque minuti di cammino dal Day Use di charme Milano della Domus Camillus si raggiunge la Stazione Centrale di Milano con i suoi servizi, negozi e mezzi di trasporto ma con una passeggiata di pochi minuti in più si raggiungono anche il Corso Buenos Aires e il centro storico.