Camere design Milano

L’impronta classica delle forme si impreziosisce di dettagli e si colora di contemporaneo nelle camere design Milano della Domus Camillus. Se avete deciso di trascorrere in città uno o più giornate e cercate un alloggio intimo, comodo ma raffinato e ricercato, la soluzione ideale per voi è la Domus Camillus con le sue quattro camere design Milano arredate in modo estremamente curato e funzionale.

Le camere design Milano della Domus Camillus sono matrimoniali, autonome e si affacciano tutte al primo piano di un palazzo storico servito da scale e ascensore, al centro di Milano e a soli 300 metri dalla Stazione Centrale. Lo stile che caratterizza tutte le camere design Milano della Domus Camillus, come anticipato, è uno stile classico contemporaneo, con colori in prevalenza chiari e luminosi e alcune note più accese che danno maggior vitalità e temperamento agli ambienti. Gli arredi, rigorosamente made in Italy, sono stati costruiti artigianalmente in armonia con gli ambienti che li accolgono e si differenziano di camera in camera per linee e dettagli. Tutte le camere di design Milano della Domus Camillus sono climatizzate e possiedono un moderno bagno con doccia (quest’ultima, con soffione a pioggia, è chiusa da una parete in cristallo e una ricoperta a mosaico), minibar, macchina per il caffè e tè, cassaforte e flat screen TV.

Il palazzo che ospita le camere design Milano della Domus Camillus è antistante allo spazio verde di piazza San Camillo e all’omonimo santuario che si può ammirare anche dalle camere design Milano della struttura, dotate di eleganti balconcini alla francese. Attorno alle camere design Milano della Domus Camillus si trova una stazione di bike sharing, diverse fermate dei mezzi pubblici (le linee MM2 e MM3 della metro e numerose altre linee di tram, navette aeroportuali, autobus e treni), locali, bar, ristoranti e negozi.