Casa di lusso Milano

Per un soggiorno di qualità, scegliete una casa di lusso Milano tra quelle più prestigiose e accoglienti della città ma badate anche alla zona dove si trova la struttura che deve risultare tranquilla e allo stesso tempo centrale o comunque strategica e ben servita.

La casa di lusso Milano della Domus Camillus risponde a pieno titolo a queste caratteristiche e trova spazio all’interno di una dimora signorile dei primi del ‘900 che si affaccia sugli spazi verdi di piazza San Camillo, a soli 5 minuti di cammino dalla Stazione Centrale e da piazza della Repubblica. La Domus Camillus è la soluzione di soggiorno ideale per chi cerca una casa di lusso Milano dove trascorrere soggiorni sia lunghi che brevi, avvalendosi dei servizi tipici di un albergo in un ambiente autonomo, esclusivo e riservato. Per garantire maggior riservatezza e confort, la casa di lusso Milano della Domus Camillus si articola in sole 4 camere matrimoniali, ampie ed eleganti, che possono ospitare ciascuna un massimo di due persone (per un numero di ospiti superiore, previa richiesta, è possibile mettere in comunicazione più camere tra loro). Le camere sono tutte dotate di ingresso autonomo e bagno privato e sono state oggetto di un recente e accurato lavoro di restauro e restyling che ha ridato splendore ad alcuni materiali originali di questa casa di lusso Milano, come l’antico parquet in legno, ripiallato a mano e lucidato, e le travi a vista del soffitto, ritrattate e dipinte di bianco. Le 4 camere della casa di lusso Milano Domus Camillus differiscono tra loro per linee e colori ma prediligono tutte materiali dai toni chiari e uno stile classico contemporaneo riproposto anche nella mobilia che si compone di pezzi unici intagliati a mano da artigiani italiani.

I tessuti pregiati e damascati che rivestono le camere sono infine l’ultimo tocco di classe, quello capace di dare alla Domus Camillus il caratteristico aspetto di una favolosa casa di lusso Milano.