Dimora storica Milano

Fermatevi a Milano e rendete ancora più ricco di fascino il vostro soggiorno alloggiando in una dimora storica Milano tra quelle più eleganti e romantiche della città. Tra queste trova spazio la Domus Camillus, un’elegante dimora storica Milano che conta 4 alloggi indipendenti (ciascuno dotato di una camera matrimoniale indipendente e bagno privato) arredati con stile ed eleganza.

dimora storica Milano
Domus Camillus, una dimora storica a Milano

Le camere della Domus Camillus perfette per chi predilige un’atmosfera intima e familiare anche in vacanza pur ricevendo i servizi e le comodità di una camera d’albergo. La dimora storica della Domus Camillus è ospitata in un palazzo signorile costruito all’inizio del XX secolo che fronteggia piazza San Camillo de Lellis, una piccola piazza verde situata a nord est del centro di Milano, a pochissimi passi dalla passeggiata di via Vittor Pisani che con i suoi bar, ristoranti, locali e negozi congiunge la Stazione Centrale a piazza della Repubblica dove, tra l’altro, si trovano le fermate delle principali linee di trasporto pubblico urbano.

Tutte le camere di questa dimora storica Milano si trovano al primo piano dell’edificio e sono tutte servite da un’area comune, ingressi indipendenti, scale e ascensore di servizio. Le camere sono dotate di bagno privato con ampia doccia, un letto matrimoniale di design, comodini e scrivania in stile, Tv, minibar, impianto di climatizzazione e cassaforte. La cura e l’attenzione con cui è stata arredata ciascuna camera è degna dei risultati ottenuti con il merito di aver creato la giusta armonia tra nuovo e antico, contemporaneo e classico. Filo conduttore di ogni ambiente è la predominanza del bianco e l’eleganza delle linee ma ogni camera si distingue per una differente linea di mobili e complementi di arredo e per la scelta di un secondo colore (bordeaux, verde, viola oppure grigio) che si accosta al bianco e si ripropone nei tessuti pregiati e in alcuni elementi che arredano e completano gli ambienti.